Indiana Jones: la Lucas Film conferma un nuovo film

Si vocifera da mesi senza mai nessuna conferma, o almeno fino ad ora. Durante un’intervista a Vanity Fair Kathleen Kennedy – Presidente della Lucas Film ora di proprietà della Disney – ha dichiarato che un nuovo franchise su Indiana Jones è fra i progetti, ma che indubbiamente non avverrà nell’immediato futuro. Riportiamo di seguito la dichiarazione della Kennedy:

“Con l’acquisto della Lucas Film, la Disney ha ottenuto diversi titoli. Tra questi anche il franchise di Indiana Jones,  sicuramente l’idea di un nuovo film su “Indy” è in programma anche se al momento non so dire una data precisa in quanto non abbiamo ancora iniziato a lavorare ad una sceneggiatura o ad un progetto concreto.”

Kathleen Kennedy è stata la produttrice esecutiva di tutte e 4 le pellicole dedicate all’archeologo più famoso del mondo, quindi è molto probabile che anche se non c’è una data precisa il progetto è già nell’aria, dopotutto il nome di Chris Pratt (tra poco al cinema con Jurassic World) come possibile sostituto di Harrison Ford gira da un po’ tra i bene informati di Hollywood, ma si tratta solo di rumors almeno fino a quando la Lucas Film non inizierà a lavorare ad una sceneggiatura concreta o, quantomeno, a fare il nome di un probabile regista. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sul mitico franchise di Indiana Jones.

Fonte: ComingSoon.net