Indiana Jones 5: il produttore Frank Marshall ci aggiorna sul film

Con un'uscita prevista per il 2022, il quinto capitolo della saga cinematografica su Indiana Jones è in fase di pre-produzione. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Il produttore Frank Marshall fornisce importanti aggiornamenti sul quinto capitolo di Indiana Jones

Sono passati ormai dodici anni dall’ultima avventura del professore Henry Walton Jones Jr., aka Indiana Jones. Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, infatti, uscì nelle sale 22 maggio del 2008 incassando più di 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Negli ultimi mesi è arrivata l’ufficialità della realizzazione di un quinto capitolo della saga ideata da George Lucas.

indiana jones; cinematographe.it

Indiana Jones 5: il produttore Frank Marshall ci aggiorna sul film

Intervistato per promuovere il documentario Laurel Canyon, il produttore Frank Marshall ha fornito dei piccoli aggiornamenti sulla produzione del film. Attualmente, la Disney ha fissato l’uscita per il 2022 con James Mangold, regista di Logan, alla regia dopo che  Steven Spielberg ha deciso di fare un passo indietro. Una scelta, a suo dire, azzeccatissima.

È innamorato del franchise. È un regista meraviglioso. Conosce anche Harrison Ford. Tutti i pezzi si sono uniti al punto giusto. Steven continuerà a lavorare insieme a tutti noi come produttore, quindi abbiamo il meglio del meglio.

Marshall ha anche rivelato che la sceneggiatura non è ancora pronta, ma che il processo di scrittura è appena iniziato. Ciò, insieme al Coronavirus, non consentirà un inizio delle riprese a breve:

La cosa più importante è la sicurezza di tutti. Stiamo aspettando le linee guide per riaprire i set. Il tutto rallenterà le cose, ma ci adatteremo.