Indiana Jones 5 – Frank Marshall rivela: ‘Il film è in fase di ideazione’

Indiana Jones 5 è un capitolo attesissimo dai fan e non solo. Dopo le voci dei mesi precedenti che confermavano il ritorno di Harry Jones sul grande schermo ecco ulteriori news. La data di uscita è fissata per il 19 Luglio 2019, il film sarà diretto da Steven Spielberg, Harrison Ford sarà ancora il protagonista e avrà una sceneggiatura di David Koepp.

Indiana Jones 5 – Frank Marshall rivela: ‘Il film è in fase di ideazione’

In una recente intervista, il produttore Frank Marshall è stato interrogato su quanto possa essere  lungo il processo di sviluppo della nuova avventura di Indiana Jones.

“Il film è ancora in fase di ideazione”, dice il leggendario produttore. Quando è spinto a rivelare alcuni dettagli su quali membri del cast sarebbero tornati, ha ammesso, “Non lo so, perché è difficile avanzare richieste di casting fino a quando siamo venuti fuori con l’idea e il piano di dove vogliono andare”, aggiungendo “Allora potrei anche essere coinvolto.”

La data di uscita dista quasi due anni e mezzo di distanza, quindi c’è un sacco di tempo per i dettagli e per la fase di ideazione del progetto. Tuttavia, è importante notare che Marshall ha chiarito che non avrà necessariamente un coinvolgimento attivo nello sviluppo della storia, quindi è possibile che lo stesso Marshall non abbia ulteriori informazioni a riguardo di Indiana Jones 5.