Indiana Jones 5: Antonio Banderas entra nel cast in un ruolo misterioso

Antonio Banderas si è unito a Indiana Jones 5 e interpreterà un personaggio top-secret!

Antonio Banderas si è unito a Indiana Jones 5 e interpreterà un personaggio ancora sconosciuto!

Antonio Banderas reciterà al fianco di Harrison Ford in Indiana Jones 5. L’attore ha concluso un accordo per unirsi al prossimo film di Indiana Jones, anche se non sono stati condivisi dettagli sul ruolo che interpreterà nel film. In realtà tutto ciò che riguarda la storia e i personaggi del film è sconosciuto al momento. Il regista James Mangold sta dirigendo il film basandosi sulla sceneggiatura che ha scritto con Jez e John-Henry Butterworth.

Il cast vedrà anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson come interpreti.

Antonio Banderas si unirà alla sua ex co-protagonista Salma Hayek. Ma non finisce qui infatti l’attore apparirà anche nell’adattamento del videogioco Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg, e ancora una volta doppierà il suo popolare personaggio animato Shrek in Il gatto con gli stivali: L’ultimo desiderio.

Indiana Jones 5 potrebbe avere un nuovo slancio ora che Antonio Banderas si unito al cast, poiché la produzione ha recentemente avuto un intoppo. Harrison Ford si è fatto male durante le riprese, e da allora è stato visto camminare con il braccio al collo. La Disney ha promesso di continuare la produzione mentre Harrison Ford si riprende dal suo infortunio; lo studio ha rilasciato questa dichiarazione al momento dell’infortunio di Ford:

Durante le prove per una scena di combattimento, Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla. La produzione continuerà mentre viene valutato il corso appropriato del trattamento e il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane.

Finora, non sappiamo se siano state apportate modifiche alle riprese di Indiana Jones 5; finora, non c’è motivo di preoccuparsi di ritardi nella produzione o di un cambiamento nella data di uscita. Il film uscirà nelle sale il 29 luglio 2022.

Leggi Anche – Loki: Tom Hiddleston lo interpreterebbe per sempre se glielo chiedessero

Fonte: Comicbook