Independence Day: Rigenerazione – dal 12 gennaio disponibile in Blu-Ray e DVD

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Independence Day: Rigenerazione è in arrivo dal 22 dicembre solo negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, e dal 12 gennaio in DVD, Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e 4K Ultra HD™ con Warner Bros. Entertainment Italia.

Con il formato Digitale tutti gli appassionati del film cult di fantascienza possono acquistare  Independence Day: Rigenerazione in anteprima rispetto all’uscita del Blu-ray e DVD, per guardarlo ovunque e in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione.

Independence Day: Rigenerazione è disponibile dal 23 dicembre anche in video on demand su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Independence Day: Rigenerazione - dal 12 gennaio disponibile in Blu-Ray e DVD

Vent’anni dopo la battaglia che ha quasi distrutto il genere umano, le forze aliene tornano sulla Terra in questo esplosivo sequel di Independence Day. Nel corso degli anni, utilizzando la tecnologia aliena recuperate dal primo attacco, le Nazioni della Terra hanno sviluppato un vasto programma di difesa del Pienata, guidato dal brillante scienziato David Levinson, interpretato da Jeff Goldblum.

Nonostante tutto nulla potrà preparare l’umanità a una nuova invasione aliena, senza precedenti, e solo la forza e il coraggio di alcuni uomini e donne salverà l’umanità dall’estinzione.

Per tutti i fan e appassionati del primo film tornano a far parte del cast di Independence Day: Rigenerazione gli amatissimi Bill Pullman, Brent Spiner e Jeff Goldblum. Ad affiancarli come co-protagonisti anche Liam Hemsworth e Jesse T. Usher.

I contenuti speciali includono otto scene tagliate, una featurette su “La Guerra del 1996”, la parodia “It’s Early, ABQ” con Jeff Goldblum, Judd Hirsch e Liam Hemsworth, gag reel, commenti audio di Roland Emmerich, il documentario“Another Day: The Making of Independence Day: Resurgence” e molto altro.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati