Independence Day: Rigenerazione – il film catastrofico di Roland Emmerich dall’8 settembre al cinema e 2 nuove clip

Come sapete domani 8 settembre arriverà nelle sale, anche in 3D, Independence Day: Rigenerazione, l’attesissimo sequel del cult del 1996, diretto sempre da Roland Emmerich.

Ci siamo preparati per vent’anni ad un nuovo attacco ed ora gli alieni sono di nuovo pronti a sbarcare sulla Terra. Come finirà questa volta? Nel cast, tra new entry e vecchie conoscenze, troviamo Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward

Independence Day: Rigenerazione – il film catastrofico di Roland Emmerich dall’8 settembre al cinema e 2 nuove clip

Dopo aver diretto il cult del 1996 Independence Day, il regista Roland Emmerich immagina un’umanità coesa che lotta contro l’invasione aliena. In questi venti anni le nazioni della terra si sono unite in un programma di difesa globale, l’Earth Space Defense diretto da David Levinson (Jeff Goldblum) e studiando la tecnologia aliena hanno dotato il nostro pianeta di un sistema di difesa mai avuto prima.

Ma nulla potrà prepararci ad un attacco alieno senza precedenti. Il cast del film comprende Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward. Gli scatti della produzione dell’attesissimo sequel rivelano che sarà ambientato in New Mexico e che l’attrice Vivica A. Fox tornerà nei panni di Jasmine Dumbrov come nel primo film del 1996.