In Love: George Clooney e Annette Bening protagonisti del nuovo film di Paul Weitz
Come riporta in esclusivo Deadline, George Clooney e Annette Bening saranno i protagonisti di In Love, adattamento letterario del bestseller del New York Times “In Love: A Memoir of Love and Loss” di Amy Bloom. Il film sarà diretto dal candidato all’Oscar Paul Weitz, che ha co-scritto la sceneggiatura con la scrittrice.
George Clooney e Annette Bening protagonisti del film In Love: i primi dettagli

In Love è una storia d’amore illuminante e moderna su due persone che prendono insieme una decisione impossibile, che onora il loro impegno duraturo reciproco. “L’autobiografia di Amy è una favola contemporanea di amore, arguzia e sfide esistenziali. Non vedo l’ora di renderle giustizia con questo cast straordinario“, ha affermato Paul Weitz. “Sono stato così fortunato a lavorare con Eddie e Julie, così fortunato a scrivere con Paul e così grato che questa storia d’amore duraturo possa essere raccontata sullo schermo, nelle mani talentuose di Paul, da due dei più grandi attori americani“, sono state invece le parole di Amy Bloom.
Eddie Vaisman e Julia Lebedev (Rental Family, Bad Education) hanno sviluppato il progetto e lo produrranno per conto della Sight Unseen. Andrew Miano e Paul Weitz produrranno per conto della Depth of Field. George Clooney produrrà con Grant Heslov per Smokehouse Pictures. Sébastian Raybaud produrrà per Anton. In Love: A Memoir of Love and Loss è stato nominato libro di saggistica numero 1 del 2022 dalla rivista Time e incluso nella lista dei 100 libri da leggere assolutamente. Anton sta finanziando e rappresentando interamente i diritti internazionali. I diritti statunitensi sono co-rappresentati da Anton e CAA Media Finance.