Immaculate: Brian O’Malley (The Lodgers) alla regia del thriller

Dopo Let Us Prey e The Lodgers, Brian O'Malley continua la strada del thriller horror con Immaculate, dai produttori di A Violent Separation.

Brian O’Malley, il regista irlandese di The Lodgers – Non Infrangere le Regole, sarà al timone di Immaculate, thriller targato Catapult Entertainment Group

Immaculate è il nuovo impegno di Brian O’Malley, cineasta che lo scorso anno ha visto il suo The Lodgers – Non Infrangere le Regole presentato alla sezione Midnight Madness al Toronto International Film Festival, Il thriller è sviluppato da Catapult Entertainment Group, per cui produrranno Christopher Watkins e Kevin Goetz (A Violent Separation), assieme a Charles Stiefel di Needle Eye. I casting si stanno tenendo in questi giorni, con le riprese che dovrebbero partire entro la fine dell’anno in Alabama.

The Lodgers – Non Infrangere le Regole: leggi la recensione del film

La sceneggiatura di Immaculate, firmata da David R. Flores e J. Hunter Roe, è incentrata su un prelato che, dopo una tragedia personale e aver attraversato una crisi di fede, è fatto prigioniero da una madre convinta che il proprio figlio possieda capacità straordinarie le cui radici affondano nel male. Parlando del film, Goetz ha spiegato come Immaculate sia un’opera “che sviscera la bestia che può esistere in ciascuno di noi.” Watkins aggiunge come abbiano “trovato un regista di immenso talento il cui stile e la cui visione si prestano perfettamente al materiale ed eleveranno realmente il progetto fra i patiti del genere.”

Per Brian O’Malley, Immaculate sarà il terzo lungometraggio. Prima di The Lodgers – Non Infrangere le Regole, il regista aveva debuttato nel 2014 con l’horror gotico Let Us Prey.

Fonte: Deadline