Imaginary: il primo trailer dell’horror targato Blumhouse

Imaginary ha un nuovo terrificante trailer: ecco tutto quello che si sa sull'horror con DeWanda Wise.

Un orsacchiotto decisamente inquietante è dietro le immagini del nuovo horror targato Blumhouse (Imaginary), casa di distribuzione che si è specializzata in questo genere negli ultimi tempi sempre più amato e seguito. I film horror, diciamoci la verità, non passano mai di moda e – un po’ come i thriller – hanno sempre un gran seguito anche se raramente riescono a raggiungere davvero l’eccellenza. Le ultime tecnologie, tuttavia, anche grazie alla scoperta del web come fonte di fantasia ma anche di storie terrificanti, sono riuscite a dar vita a capolavori del genere come il recentissimo Talk to me.

Il mondo dell’infanzia è stato spesso coinvolto nell’immaginario horror, proprio in quanto suo perfetto contrario: il senso di straniamento che si prova a vedere l’emblema dell’innocenza coinvolto in vicende sanguinose o terrificanti è unico. E l’horror ama giocarci, come fa con il cuore (e talvolta il fegato) del suo pubblico. Il trailer dell’horror Imaginary non è da meno e coinvolge un giocattolo apparentemente innocuo e tenero, un orsacchiotto, in una faccenda che definire oscura è poco.

Imaginary, le prime immagini del terrificante trailer Blumhouse

La pellicola, la cui uscita è prevista il giorno 8 marzo nei cinema di tutto il mondo è diretta da Jeff Wadlow, che si è occupato di stendere la sceneggiatura insieme a Greg Erb, Jason Oremland e Bryce McGuire.
Imaginary ha come protagonista la giovane Jessica (interpretata da DeWanda Wise), una donna che decide di trasferirsi con tutta la famiglia nella sua casa d’infanzia. Tutto sembra andare a gonfie vele finché la piccola Alice (Pyper Brown), sua figlia, non inizia a sviluppare una strana ossessione per un orsacchiotto di peluche che sembra nascondere un segreto decisamente oscuro. Nel cast della pellicola vediamo anche Tom Payne, Taegen Burns, Veronica Falcon e Betty Buckley.

Ecco le prime immagini del terrificante trailer:

Fonte: CBR