Ilenia Pastorelli lap dancer ironica e super sexy in via Asiago per Fiorello: l’esibizione silenziosa ha stregato i fan! [FOTO]
In un provocante abito rosso, Ilenia Pastorelli strega i telespettatori di Viva Rai2!
Dopo una prima fortunatissima edizione, Viva Rai2! è tornata a fare compagnia ai più mattinieri. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, lo show di Fiorello intrattiene i telespettatori, analizzando i temi di attualità in chiave ironica e irresistibile. Ma nel programma c’è spazio anche per molto altro, compresi i siparietti sexy delle ospiti, come quello di Ilenia Pastorelli, che già in precedenti occasioni si era prestata al gioco.
L’attrice de Lo chiamavano Jeeg Robot ha offerto, in un provocante abito rosso, una lap dance esilarante e, al tempo stesso, molto sensuale. Aiutata dal corpo di ballo, la sua esibizione silenziosa ha conquistato i fan. Che hanno constatato, ancora una volta, quanto le idee di Fiorello siano a dir poco geniali. Chi mai altro avrebbe potuto avere una pensata tanto stravagante e spassosa? La propensione di Ilenia Pastorelli al gioco ha dato il tocco finale a un siparietto che merita di essere recuperato, qualora ve lo foste persi.
Ilenia Pastorelli concede la lap dance silenziosa a Viva Rai2! (ma chiusa con urla fragorose)
Sulle note di Fever, Ilenia Pastorelli danza in via Asiago, tra i sussurri. È, infatti, l’ex location della trasmissione di Fiorello, costretto a “cambiare casa” in seguito alle proteste degli abitanti, lamentatisi per il troppo rumore. A mesi di distanza, si prende, dunque, una piccola rivincita, all’insegna, ovviamente, della spensieratezza e dell’allegria.
Mentre non vola una mosca (o quasi), Rosario e la sua “ciurma” di amici ridono beatamente nel glass, fino alla conclusione. Allora il mattatore di Viva Rai2! esorta Ilenia Pastorelli e compagnia a cacciare un urlo e loro, intrepidi, eseguono, svegliando probabilmente qualche malcapitato di turno. La “vendetta” è un piatto che va servito freddo! Cliccate qui per gustarvi la lap dance improvvisata.
Leggi anche Cillian Murphy confessa: “Con figli adolescenti so finalmente cosa sono i meme”