Il volto di Chris Patt per Cowboy Ninja Viking

Chris Patt dopo Guardiani della Galassia sarà il protagonista di un altro fumetto tanto amato. Si tratta della graphic novel Cowboy Ninja Viking, creata dallo scrittore A.J. Lieberman insieme al disegnatore e artista Riley Rossmo. Da diversi anni si parla di un adattamento cinematografico di questo fumetto e quanto pare il sogno sta diventando realtà. Nel 2010 la Disney aveva acquistato i diritti per la trasposizione sul grande schermo e si era messa a lavoro con sceneggiatori come Paul Wernick e Rhett Reese. La Universal, però, aveva acquistato i diritti del fumetto e quindi nulla si concretizzò.

Qualcosa ad oggi si sta muovendo. Sono tornati a circolare diversi rumors. Il sito Collider riporta, infatti, la notizia che Chris Patt è stato scelto dalla produzione come protagonista. Il suo ruolo è quello dello schizofrenico omicida Duncan.
Cowboy Ninja Viking è stato pubblicato per la prima volta nel 2009 e da quel momento è entrato nella rosa dei fumetti più amati. E’ la storia di un uomo affetto da un grave disturbo della personalità, addestrato per diventare un temibile assassino in grado di utilizzare al meglio tre abilità diverse: Cowboy, Ninja e Vichingo. Fin qui nulla di eccezionale, se non fosse che Duncan, divenuto forte e invivibile, decide ci abbattere l’organizzazione che l’ha reso tale. Secondo quanto riportato da Collider, Chris Patt apparirà fisicamente molto diverso a seconda delle personalità che dovrà assumere nello specifico momento. Ricordiamo che l’attore al momento è tra i volti più ricercati di Hollywood e i fan sono in attesa di vederlo in Jurassic World.