Il Viaggio di Arlo a soli 3 euro negli UCI Cinemas con KIDS CLUB

Continua negli UCI Cinemas la rassegna settimanale KIDS CLUB con Il Viaggio di Arlo. Come ogni domenica anche il 4 dicembre non fa eccezione: a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. Il 4 dicembre il protagonista della rassegna sarà Il Viaggio di Arlo, che racconta la commovente storia di un giovane dinosauro alla ricerca del suo coraggio e del suo piccolo amico. Diretto da Peter Sohn e distribuito da Walt Disney, il lungometraggio animato ci mostra cosa sarebbe accaduto se i dinosauri non si fossero estinti, ma avessero invece continuato il loro processo verso l’evoluzione.

TRAMA – IL VIAGGIO DI ARLO

Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? I Pixar Animation Studios trasportano il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Le multisale UCI in cui KIDS CLUB è proiettata sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone (MB), UCI Showville Bari, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).