Il tuo ex non muore mai: la nuova clip del film con Mila Kunis

Mila Kunis e Kate McKinnon sono alle prese con un pericoloso inseguimento per le strade di Vienna nella nuova clip di Il tuo ex non muore mai.

Inseguimenti e sparatorie nella nuova elettrizzante clip di Il tuo ex non muore mai, il film diretto da Susanna Fogel con Mila Kunis

Mila Kunis torna al cinema con Il tuo ex non muore mai, il nuovo film diretto da Susanna Fogel, che vede l’attrice nei panni di una giovane trentenne alle prese con una situazione davvero paradossale.

Protagonista del film infatti è Audrey, ragazza di Los Angeles che, insieme alla sua fedele amica Morgan, si troverà coinvolta in una e vera e propria cospirazione internazionale a causa del suo ex fidanzato:

Audrey e Morgan, due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l’ex fidanzato di Audrey si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.

Vediamo insieme in azione le due protagoniste di Il tuo ex non muore mai nella nuova clip del film.

Accanto a Mila Kunis troveremo Kate McKinnon nel ruolo di Mogan. Nel cast del film poi troveremo anche Justin Theroux e Gillian Anderson. Il tuo ex non muore mai è nelle nostre sala de ieri, mercoledì 8 agosto, distribuito da 01 Distribution.