Il Trono di Spade: Lena Headey, la leggendaria Cersei Lannister si sposa in Italia

Il cast de Il Trono di Spade si è riunito per festeggiare il matrimonio della leggendaria Cersei Lannister.

La regina più malvagia mai conosciuta dalla TV contemporanea – a ben 4 anni dalla fine della serie TV cult Il Trono di Spade – ha invitato tutto il cast dello show al suo matrimonio. Le nozze, avvenute in privato con un’altra grande star del piccolo schermo, hanno avuto luogo in Italia. Per essere precisi, in una regione del sud conosciuta per la sua buona cucina, i suoi meravigliosi agriturismi e il suo clima estivo (fino ad autunno inoltrato): le nozze sono avvenute in Puglia, alla presenza di personaggi celebri all’immaginario comune. Oltre al meraviglioso matrimonio di una delle cattive più iconiche dello spettacolo contemporaneo, è avvenuta una vera e propria reunion del cast de Il Trono di Spade.

I partecipanti alla cerimonia erano tutti elegantissimi e bellissimi, mostrando quanto alcune icone non invecchiano mai o non smettono mai di essere tali: ecco una lista di tutte le star che si sono presentate alle nozze di Lena Headey, dalla più famosa alla più inaspettata!

Lena Headey si sposa in Puglia: tutte le star de Il Trono di Spade che hanno partecipato!

Gli ospiti importanti ( e degni di nota per coloro a cui manca profondamente Il Trono di Spade ) sono: Sophie Turner e Joe Jonas, di Emilia Clarke, Conleth Hill Peter Dinklage,  Lo sposo è la star di Ozark, Marc Menchaca. La coppia è relativamente giovane: i due sono insieme dal 2020, ovvero da circa due anni, ma hanno deciso di ufficializzare in tempi brevissimi la loro sacra unione.

La Headey ha avuto due precedenti matrimoni: la Hedley che è stata sposata precedentemente col musicista Peter Paul Loughran, padre del suo primo figlio, e col regista Dad Cadan, padre del suo secondo figlio.