Il Trenino Thomas prosegue la sua grande corsa e raggiunge per la prima volta i cinema! Il brand è in uscita con un nuovo lungometraggio La Grande Corsa che sarà visibile al cinema per tutti i fan della locomotiva Thomas per due weekend di Ottobre, Sabato 8 e Domenica 9 e Sabato 15 e Domenica 16 distribuito da QMI/Stardust.

Il Trenino Thomas, la locomotiva animata più amata dai bambini e protagonista dell’omonima serie tv arriva al cinema con una nuova avventura a tutta velocità, narrata nella versione italiana da Cristina D’Avena.

Il Trenino Thomas – La Grande Corsa sarà al cinema a partire da ottobre

La Grande Corsa è l’undicesimo film animato dedicato al treno più famoso al mondo. Thomas sarà protagonista di un’avventura emozionante, dove dovrà dimostrare tutto il suo coraggio al Grande Show della stazione ferroviaria, una gara dove si metterà alla prova contro nuovi treni e dove conoscerà nuovi amici.

Protagonisti insieme alla sorridente locomotiva sono tredici nuovi treni provenienti da tutto il mondo! Il cast di treni internazionali è composto da: Ashima e Rajiv dall’India, Axel dal Belgio, Raul dal Brasile, Etienne dalla Francia, Frieda dalla Germania, Yong Bao dalla Cina, Ivan dalla Russia, Carlos dal Messico, Shane dall’Australia, “Lo Scozzese Volante” dalla Scozia e infine una rappresentanza nostrana la locomotiva Gina dall’Italia.

Gina è una piccola locomotiva a vapore dolce e con un grande stile, che può competere contro chiunque quando si tratta di realizzare delle manovre in cantiere. Il suo carattere la rende un’amica paziente e sempre disponibile a dare consigli a Thomas! Dipinta di un colore verde sgargiante, ha dettagli colorati, come i rivestimenti dorati, la fornace nera e le ruote rosse. Il suo nome svetta in bianco sulla targhetta posta al lato del vagone.