Il sole a mezzanotte – Midnight Sun: Bella Thorne a Roma per presentare il film

L'attrice Bella Thorne arriva a Roma per presentare in anteprima mondiale Il sole a mezzanotte - Midnight Sun, il film diretto da Scott Speer

L’attrice Bella Thorne arriva a Roma per presentare Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, il film che la vede protagonista insieme a Patrick Schwarzenegger

Idolo dei teenager e conosciuta soprattutto per aver partecipato a numerose serie tv, Bella Thorne sbarca a Roma per presentare il suo ultimo film, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun. L’attrice sarà ospite del The Space Cinema Moderno il prossimo 27 febbraio, per l’anteprima mondiale del film diretto da Scott Speer.

L’evento è organizzato da Eagle Pictures, in collaborazione con Giffoni Experience e avrà inizio alle 17:30, con la proiezione del film. Successivamente l’attrice incontrerà i fan, che avranno così modo di conoscerla meglio e scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere sul film.

Ne Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, Bella Thorne è la diciassettenne Katie Price, affetta fin dall’infanzia da una rara malattia che le impedisce di stare a contatto con la luce del sole. Di giorno è costretta a rimanere chiusa in casa e solo sopo il tramonto Katie può vivere come una ragazza normale. La sua passione è la musica e la ragazza approfitta di ogni ora di buio per andare alla stazione e suonare la chitarra davanti ai passanti. Una notte incontra Charlie (Patrick Schwarzenegger), ex atleta del liceo di cui è innamorata da anni. Tra i due scatta immediatamente l’amore, ma la malattia di Katie potrebbe essere un ostacolo troppo grande da superare.

Nel film, che si ispira al giapponese Song to the Sun, Bella Thorne interpreta tutte le canzoni originali della colonna sonora. Il sole a mezzanotte – Midnight Sun uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 marzo. Ma l’appuntamento con la protagonista è il 27 febbraio. Pronti ad incontrare Bella Thorne?