Il Sol dell’Avvenire: data di uscita del film di Nanni Moretti e l’annuncio su Instagram

Nanni Moretti annuncia tramite i social l'uscita del suo nuovo film con un cast d'eccezione.

Il nuovo film di Nanni Moretti è in arrivo, le prime news sulla produzione del grande regista italiano vengono divulgate e diventano virali in pochissimo tempo. A sorpresa, l’artista annuncia sul suo profilo Instagram la data di uscita de Il Sol Dell’Avvenire.

Insieme alla data di uscita, vengono fuori anche le prime novità sulla pellicola, con prime immagini e dichiarazioni di tutti coloro che sono coinvolti nella pellicola. L’elemento che salta maggiormente agli occhi dei fan e degli utenti è il colorato poster del film, con una figura seduta su un’altalena. Ecco cosa si sa sulla prossima opera di Nanni Moretti.

Il Sol dell’Avvenire: il cast e le prime novità sul film di Nanni Moretti

Il sol dell'avvenire; cinematographe.it

Il Sol dell’Avvenire ha un cast di attori italiani ed internazionali davvero molto ricco, le star la fanno da padrone in quella che si prospetta come un’opera davvero piena di sorprese. Il cast della pellicola, finora, ha annunciato ufficialmente Margherita Buy, Silvio Orlando, dallo stesso Nanni Moretti, la star francese Mathieu Amalric e l’attore polacco Jerzy Stuhr.

Il lungometraggio, secondo il post di Instagram convidiso dal profilo di Nanni Moretti, arriverà nei cinema il 20 aprile distribuito da 01 Distribution. Il film è stato prodotto da Fandango, insiem a Sacher Shingle di Moretti e RAI Cinema. La trama del film è ancora top secret, i dettagli sono davvero molto pochi, ma si sa che Nanni Moretti sceneggiato il film con Valia Santella, Federica Pontremoli e Francesca Marciano.

Nanni Moretti ha descritto Il Sol dell’Avvenire come un lavoro “complesso e costoso“.