Il Signore degli Anelli cinematographe.it

Un hotel ispirato a Il Signore degli Anelli in Spagna ti consente di soggiornare in vere case Hobbit!

Andare fino ad Hobbiton, in Nuova Zelanda (a Matamata per la precisione), potrebbe sembrare un’avventura un po’ troppo lontana e dispendiosa, ma da oggi la Terra di Mezzo si trova anche in Europa! E chi non vorrebbe visitare uno dei luoghi più iconici portati in vita da Peter Jackson sul grande schermo? In Spagna ha aperto un hotel a tema Il Signore degli Anelli dove si può pernottare in una casa Hobbit, ricostruita fedelmente. I visitatori possono assaporare la vita tranquilla degli Hobbit, fatta di buon cibo e compagnia, nella città di Viveiro, situata nella comunità autonoma della Galizia. L’hotel si chiama Mi Tesoro, un nome decisamente appropriato!

Il Signore degli Anelli: alcune anticipazioni sulla serie tv

Gli appartamenti sono sei e sono case Hobbit autentiche da 6 persone ciascuna. Sono bioclimatici, ecologici e si integrano perfettamente nell’ambiente naturale. Per completare l’intera esperienza a tema Il Signore degli Anelli i visitatori possono partecipare a delle visite guidate ai distretti nella zona, senza temere le forze oscure di Sauron. L’idea è stata originariamente annunciata a febbraio, in vista dell’apertura durante la Pasqua. Ciò, ovviamente, non è stato possibile a causa della pandemia. Tuttavia, Mi Tesoro è ora pronto per la grande apertura!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE