Il Signore degli Anelli: Frodo si moltiplica in questi straordinari cosplay!

Se amate Il Signore degli Anelli, non potete perdervi questi splendidi cosplay dedicati a Frodo Baggins!

Insieme ad Harry Potter, è la saga cinematografica per eccellenza del nuovo millennio. Stiamo parlando della trilogia de Il Signore degli Anelli, diretta da Peter Jackson e basata sull’omonimo romanzo di J. R. R. Tolkien. I tre film che la compongono – La compagnia dell’anello, Le due torri, Il ritorno del Re – hanno richiesto un budget di 280 milioni di dollari e sette anni di lavorazione. Il successo è stato però straordinario con oltre tre miliardi di dollari incassati in tutto il mondo e 17 Oscar vinti su 30 candidature.

Il viaggio nella Terra di Mezzo del piccolo hobbit Frodo Baggins – insieme al suo fidato Samvise Gamgee – verso il Monte Fato ha emozionato milioni di spettatori e continuerà a farlo anche per le prossime generazioni. Il Signore degli Anelli rimane tuttora una saga popolarissima sui social e soprattutto nel mondo dei cosplayer…

I migliori cosplay di Frodo Baggins de Il Signore degli Anelli

Se si vuole realizzare un cosplay de Il Signore degli Anelli, molti cosplayer puntano sul protagonista, Frodo Baggins. È sempre molto difficile scegliere le migliori versioni di un cosplay, ancor di più se il personaggio è popolarissimo. La cosplayer Emily, in arte @221bdisney, ci regala ad esempio un look davvero straordinario, curato in ogni minimo dettaglio. Anche la location è azzeccatissima: sembra davvero di essere nella Terra di Mezzo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@221bdisney)

Joanna Bert, allo stesso modo, ci regala una versione davvero entusiasmante di Frodo Baggins con un look che ricorda tantissimo quello che si vede nella saga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joanna Bert (@joannalynnbert)

L’ultimo cosplay che vi mostriamo è quello realizzato da @_unknownletter_. Il punto di forza di questo scatto è sicuramente la location che rende il look – molto curato –  ancor più magico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ED (@_unknownletter_)