Il sapore della vendetta: Rebecca Ferguson protagonista del nuovo film di Tim Miller

La produzione de Il sapore della vendetta sarà curata da Skydance: Rebecca Ferguson a un passo dal ruolo di protagonista!

In attesa di rivederla nuovamente nei panni di Ilsa Faust in Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1 il prossimo luglio, Rebecca Ferguson – come riporta Deadline – sembra essere in trattative molto avanzate per essere la protagonista di Il sapore della vendetta, nuovo film di Tim Miller (Deadpool) basato sull’omonimo romanzo di Joe Abercrombie.

La trama de Il sapore della vendetta

Il sapore della vendetta; cinematographe.it

Primavera in Styria. E vuol dire guerra. C’erano stati diciannove anni di sangue. Lo spietato Granduca Orso è in lotta con l’Alleanza degli Otto, e insieme hanno macchiato di rosso la terra bianca. Mentre gli eserciti avanzano, le teste rotolano e le città sono in fiamme, dietro le quinte bancari, preti e forze antiche e oscure giocano una partita mortale per scegliere chi sarà fatto re. La guerra potrebbe essere un inferno, ma per Monza Murcatto, la Serpe di Talins, la mercenaria più celebre e temuta alle dipendenze del Duca Orso, è un modo dannatamente buono per fare soldi. Le sue vittorie, però, l’hanno resa troppo famosa, per i gusti del suo committente. Tradita, abbattuta in battaglia e lasciata a morire, la ricompensa di Murcatto è un mucchio di ossa rotte e una fame ardente di vendetta. A qualunque costo, sette uomini dovranno morire. Tra i suoi alleati: l’ubriacone meno affidabile della Styria, il prigioniero più pericoloso, un assassino ossessionato dai numeri e un barbaro che vuole solo fare la cosa giusta. Il numero dei suoi nemici è almeno la metà della nazione. E tutto questo prima che l’uomo più pericoloso del mondo venga mandato a cercarla e a finire il lavoro che il Duca Orso ha iniziato.