Il regista Judd Apatow su Tom Cruise: “Acrobazie come spot di Scientology”

Tom Cruise non viene trattato troppo bene dal regista di commedie Judd Apataw, che si fa beffe di lui tra Scientology e battute sulla sua altezza.

Tom Cruise è uno degli eroi d’azione più celebri di tutta la storia del cinema americano e mondiale: nessuno è mai arrivato, a sessant’anni, con la capacità fisica di fare cose incredibili quanto quelle che vediamo sul grande schermo in Top Gun: Maverick. Tom sembra non conoscere il passare del tempo e -oltre alla sua invidiabile forma fisica, è anche capace di occuparsi dei suoi stunt senza bisogno di disturbare nessuno stuntman o doppio. Tom fa il suo lavoro e lo fa da solo, facendosi male mentre si schianta sui grattacieli saltando tra una ripresa e l’altra di Mission: Impossible, ma fermandosi mai.

Mentre questa sua attitudine è ammirata da molti e lo rende uno degli attori più famosi della storia del cinema, altri sono semplicemente indifferenti al suo fascino e – anzi – sembrano non gradire la sua influenza sulla scena di Hollywood. Uno di questi è il regista di commedie romantiche Judd Apatow che in un’intervista ha sparato a zero sull’attore.

Tom Cruise riceve le critiche del regista Judd Apatow, ecco cosa ha detto

Judd Apatow trash Tom Cruise - cinematographe.it

Il monologo comico di Judd Apatow in occasione del Directors Guild of America Awards 2023 prendi di mira l’attore di Top Gun con battute che colpiscono vari aspetti della sua persona, dall’altezza ai suoi incredibili stunt. Nulla è stato risparmiato dal comico e regista americano. Judd ha scherzato su la pila di elenchi telefonici su cui Tom Cruise si è seduto per raggiungere i controlli del jet”in Marverick.

Ha poi aggiunto, continuando su questa linea: Salta sempre da edifici alti, così perché non puoi dire quanto sia basso da un edificio di 100 piani. Ecco perché quando è in piedi su un’ala di un aeroplano è sempre solo, non vuole nessuno lì accanto a lui per non fare confronti.” Le battute sono poi continuate con riferimenti alla religione controversa a cui l’attore fa capo, Scientology. Apatow ha detto: “Ogni volta che fa una di queste acrobazie sembra una pubblicità di Scientology. Voglio dire, è in Dianetics perché nella Torah non si parla di saltare da nessuna scogliera? L’unica cosa di cui sembra aver paura sono essere genitore e gli antidepressivi. Insomma, la tocca piano il caro Judd: cosa avrà da ribattere Tom?