Il Re Leone – ecco 3 clip in italiano dal live-action Disney

Tre clip in italiano dal live-action dell'estate: Il Re Leone. Nei cinema dal 21 agosto.

È finalmente arrivato nei cinema il live-action de Il Re Leone, ma se volete avere un assaggio, ecco tre clip in italiano per voi!

Dal 21 agosto è nelle sale cinematografiche italiane il live-action Disney de Il Re Leone. Se ancora siete indecisi se andarlo a vedere o no, o se semplicemente volete rivedervi delle scene, ecco per voi tre clip in italiano del film! Jon Favreau dirige un cast vocale davvero stellare, composto da: Donald Glover, Seth Rogen, Chiwetel Ejiofor, Alfre Woodard, Billy Eichner, Beyoncé Knowles-Carter, John Kani, John Oliver, Florence Kasumba, Eric Andre, Keegan-Michael Key, Amy Sedaris e James Earl Jones.

Il Re Leone (2019): tutte le differenze con il film d’animazione Disney

Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo destino reale, ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo: Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo: la battaglia per Pride Rock è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il conseguente esilio di Simba. Con l’aiuto di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è giustamente suo.

Tags: Disney