Il profumiere: trama, trailer e cast del film Netflix di Nils Willbrandt

Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere su Il profumiere, thriller tedesco liberamente basato sul best seller di Patrick Suskind dal titolo "Profumo. La storia di un assassino".

Diretto da Nils Willbrandt e interamente girato in Germania (le riprese si sono svolte a Monaco di Baviera), Il profumiere è un thriller – titolo originale Der Parfumeur – liberamente basato sul best seller di Patrick Suskind dal titolo Profumo. La storia di un assassino. Il film è disponibile su Netflix dallo scorso 21 settembre.

Trama, trailer e cast de Il profumiere

Trama

Il profumiere; cinematographe.it

Una giovane poliziotta che ha perso l’olfatto sta lavorando a un caso che sembra irrisolvibile. É sulle tracce di un misterioso serial killer che ha come tratto di riconoscimento l’effettuare delle particolari mutilazioni sui corpi delle sue vittime. Mentre indaga si imbatte in una figura ancora più misteriosa e inquietante, quella di un creatore di fragranze che è ossessionato dalla creazione della fragranza perfetta e che è disposto a tutto per arrivare al suo scopo.

Trailer de Il profumiere

Cast

Il cast de Il profumiere è composto da Emilia Schüle, Ludwig Simon, Robert Finster, Solveig Arnarsdottir, Anne Müller e August Diehl.

Tags: Netflix