Il prescelto: morti in un incidente stradale due membri del cast, altri sono feriti

Un terribile incidente ha coinvolto alcuni membri della serie TV targata Netflix, The Chosen One, in italiano conosciuta con il titolo Il prescelto.

Tragedia per la serie TV targata Netflix, The Chosen One (Il prescelto): un gravissimo incidente porta via la vita a due attori del cast, altri feriti. L’incidente – secondo le prime indiscrezioni – non si sarebbe svolto sul set dello show, ma a bordo del furgone della produzione che si è schiantato in Messico. A bordo del furgone c’erano tutti. Oltre alle due vittime, si contano al momento sei feriti fra la troupe e il resto del cast. La serie TV brasiliana è ambientata proprio nel luogo in cui è avvenuto l’incidente e la troupe era lì per portare avanti i lavori per i prossimi episodi.

A riportare la terribile notizia è stato per primo il Washington Post, identificando il luogo della tragedia a Mulege, nella penisola della Baja California Sur.

I primi report della polizia locale raccontano le dinamiche dell’accaduto: il furgone è uscito di strada in un’area del deserto e poi si è ribaltato.

A perdere la vita sono stati i due attori Raymundo Garduño Cruz e Juan Francisco González Aguilar. La trama della serie segue tre giovani medici brasiliani che stanno curando i malati affetti dal virus Zika. Per questo motivo si dirigeranno in un villaggio nel Pantanal nel quale troveranno gli abitanti della zona completamente devoti ad un culto misterioso, e ad un leader capace di curare le malattie in modo soprannaturale.

Lúcia Santeiro, Damião Almeida ed Enzo Vergani sono i tre protagonisti di questa storia, nella quale avranno a che fare con giovani sciamani guaritori, donne angeliche portatrici di male, e abitanti folli, pronti a fare di tutto pur di mantenere il culto del serpente capace di far vivere il villaggio in piena salute. Ognuno dei tre medici ha qualche motivo importante per cui credere nella medicina e battersi affinché la scienza possa prevalere sulla magia. Ma le vicende porteranno anche loro a porsi dei dubbi. Il Prescelto nasce come adattamento di una serie di fumetti nota come American Jesus, inizialmente pubblicata sotto il nome di Chosen, creata da Mark Millar e dall’artista Peter Gross.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix

Articoli correlati