Il Mostro della Cripta: ripartono le riprese dell’horror comedy prodotta dai Manetti Bros.

Dopo l'epidemai di COVID-19, un'altra produzione cinematografica italiana è ripartita: si tratta de Il Mostro della Cripta, film prodotto dai Manetti Bros.

Lillo del duo comico Lillo & Greg sarà protagonista dell’horror comedy Il Mostro della Cripta, le cui riprese sono ripartite quest’oggi

Nella giornata di oggi sono ripartite le riprese de Il Mostro della Cripta, horror comedy diretta da Daniele Misischia, regista di The End? L’inferno fuori. Prodotto dai Manetti Bros. che hanno curato anche la sceneggiatura insieme a Paolo Logli e Alessandro Pondi, il film vede come protagonisti Lillo, Tobia De Angelis e Amanda Campana.

Il Mostro della Cripta; cinematographe.it

Il Mostro della Cripta: ripartono le riprese dell’horror comedy prodotta dai Manetti bros.

Il Mostro della Cripta è ambientato nel 1988, e narra le vicende di un giovane nerd poco più che adolescente di nome Giò. Sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, “Squadra 666 – Il Mostro Della Cripta”, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici, si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.

Il Mostro della Cripta è una produzione Mompracem e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Timvision con il contributo dell’Emilia-Romagna Film Commission. Il film uscirà nelle sale distribuito da Vision Distribution.