Il faro dei ricordi: trama, trailer e cast del film di Rich Newey

Si intitola Il faro dei ricordi il nuovo appuntamento con il ciclo Destinazione amore.

Rimasto vedovo da poco, un uomo deve fare pace con il passato, guardandolo sotto un’altra prospettiva per il bene suo e della famiglia, finita in mille pezzi. Da qui si sviluppano le vicende de Il faro dei ricordi, film in onda questa sera su Rai Uno, a partire dalle ore 21.30. Andiamo a scoprire la trama, il trailer ufficiale della pellicola rilasciato in prossimità dell’uscita e i maggiori componenti del cast.

Il faro dei ricordi in onda stasera su Rai Uno

Il faro dei ricordi trama trailer cast - Cinematographe.it

Il faro dei ricordi racconta la storia di Jack, un uomo gravemente malato vicino alla morte. Quando mancano pochi giorni alle festività natalizie, chi se ne va è, però, la moglie Lizzie. L’evento, totalmente inaspettato, lascia degli ovvi strascichi tra le persone care. Ormai Jack ha perso la vecchia scintilla interiore, la gioia di vivere. Sente che al posto della dolce metà ci sarebbe dovuto stare lui e i rimpianti lo affliggono. Durante le vacanze decide di partire con i figli Mikki e Tyler alla vollta del luogo nativo di Lizzie.

Il faro dei ricordi trama trailer cast - Cinematographe.it

Qui conoscerà una donna affascinante di nome Jenna, madre single di Liam. I due inizieranno a collaborare in un progetto di lavoro. Con il passare dei giorni, il volto principale de Il faro dei ricordi entra a diretto contatto con Lizzie. Dopo essersi a lungo incolpato degli eventi occorsi, ha l’opportunità di voltare pagina. Avrà, infatti, la possibilità di confrontarsi direttamente con il fantasma della donna tanto amata. Le conversazioni serviranno a trovare chiarezza dentro di sé e a focalizzarsi sul presente. Lasciarsi condizionare dalle tragiche circostanze non è un opzione: lo chiedono e lo meritano i ragazzi. Di seguito rilasciamo il trailer ufficiale de Il faro dei ricordi:

Il faro dei ricordi va in onda su Rai Uno per il ciclo Destinazione amore. Basato sul romanzo di David Baldacci, è diretto da Rich Newey e interpretato da Sam Page e Sarah Drew.

Leggi anche Noi anni luce: trailer e data d’uscita del film drammatico diretto da Tiziano Russo