Il Drago Invisibile: “Chi è Elliott?”, nuova clip italiana del film Disney

Arriva oggi nelle sale italiane, anche in 3D, il film Disney Il Drago Invisibile. Il film è interpretato da Robert Redford e Bryce Dallas Howard insieme al giovane Oakes Fegley. La Disney ha pubblicato oggi una nuova clip intitolata “Chi è Elliott?”.

Il drago invisibile: nuova clip italiana, “Chi è Elliott?”

Il Drago Invisibile è l’epica storia di un bambino e di un sorprendente drago verde. Allo stesso tempo è un film sulla crescita interiore, il senso della famiglia e il potere dell’amicizia. La crescita – ricorda Disney – non riguarda solo il giovane Pete: anche Grace (Howard) deve affrontare un viaggio di crescita interiore, ritrovando la bambina che c’è in lei. L’attrice ha così commentato questo aspetto del suo personaggio:

“Pete sta cercando una casa, ma non sa dove sia. L’amicizia tra lei e Pete aiuta Grace a riavvicinarsi a suo padre e a immaginare di creare a sua volta una famiglia. Secondo me, è un film perfettamente equilibrato”.

Scritto da David Lowery e Toby Halbrooks, sulla base della sceneggiatura di Malcolm Marmorstein, Il Drago Invisibile è prodotto da Jim Whitaker, mentre Barrie M. Osborne è il produttore esecutivo. Il film esce oggi nelle sale italiane, per sapere se vale la pena andare a vederlo, qui trovate la recensione di Cinematographe.