Il diavolo veste Prada 2: le riprese dell’atteso sequel sono ufficialmente iniziate [VIDEO]

Nell'annunciare l'inizio delle riprese de Il diavolo veste Prada 2, i 20th Century Studios hanno svelato un nuovo ingresso nel cast del sequel.

Attraverso un post condiviso sui canali social, i 20th Century Studios ha annunciato ufficialmente l’inizio della produzione di Il Diavolo Veste Prada 2, l’attesissimo sequel del film del 2006 diretto da David Frankel, basato sull’omonimo romanzo di Lauren Weisberger e con protagoniste Meryl Streep e Anne Hathaway. Nel secondo capitolo, atteso nelle sale di tutto il mondo a maggio 2026, ci saranno anche i ritorni di Emily Blunt e Stanley Tucci oltre alla new entry Kenneth Branagh, che vestirà i panni del marito di Miranda Priestly, come riporta Deadline.

Iniziate le riprese di Il diavolo veste Prada 2: le prime anticipazioni sulla trama

Le prime indiscrezioni sostengono che ne Il diavolo veste Prada 2 l’acerrima Miranda, interpretata dal premio Oscar Meryl Streep, sarà impegnata ad affrontare la crisi della carta stampata. Visto non è stata ancora svelata una sinossi ufficiale, sarà interessante capire in che modo le strade della direttrice della prestigiosa rivista di moda Runaway e di Andy Sachs (Anne Hathaway) si incroceranno nuovamente, visto che alla fine del primo capitolo la giovane aveva deciso di lasciare il proprio lavoro per diventare una giornalista del Mirror.

Il diavolo veste Prada 2 sarà diretto nuovamente da David Frankel da una sceneggiatura firmata da Aline Bros McKenna. Il film sarà prodotto da Wendy Finerman. Il primo capitolo, realizzato con un budget di produzione di circa 35 milioni di dollari, ha incassato oltre 326 milioni di dollari a livello mondiale.