Il diavolo veste Prada 2: il trio è tornato! Meryl Streep, Emily Blunt e Meryl Streep nelle nuove foto dal set
Le nuove foto dal set de Il diavolo veste Prada 2 mostrano Anne Hathaway, Emily Blunt e l’inarrivabile Meryl Streep di nuovo insieme!
Le nuove foto dal set de Il diavolo veste Prada 2 hanno fatto tremare Internet: Anne Hathaway, Emily Blunt e l’inarrivabile Meryl Streep di nuovo insieme! Vederle sullo stesso set, dopo quasi vent’anni, è stato come aprire l’armadio e trovare la cintura giusta… sì, quella cerulea. Con loro anche Stanley Tucci, sempre impeccabile.
Leggi anche Anne Hathaway torna a farci sognare: le prime foto dal set de Il diavolo veste Prada 2
Secondo le prime indiscrezioni, il sequel racconterà un mondo dell’editoria in crisi, l’industria della moda alle prese con la sostenibilità e una rivoluzione digitale che non fa sconti a nessuno. Ma la sorpresa più grande riguarda Miranda Priestly: sembra che la leggendaria direttrice non sia più al vertice assoluto come nel primo film. Intanto, le sue ex assistenti – Andy e Emily – potrebbero aver scalato la vetta… o essersi schiantate a metà salita.
Il cast originale si ricompone quasi al completo: torneranno anche Stanley Tucci, Tracie Thoms e Tibor Feldman. E ci saranno new entry di peso: Kenneth Branagh nei panni del marito di Miranda, Lucy Liu, Justin Theroux, BJ Novak, Pauline Chalamet e persino talenti di Broadway come Helen J. Shen e Conrad Ricamora. Alla regia e alla sceneggiatura, la squadra vincente: David Frankel e Aline Brosh McKenna.