Il diavolo veste Prada 2: caduta rovinosa sul set per Anne Hathaway! [VIDEO]

Anne Hathaway cade dalle scale sul set dell'attesissimo Il diavolo veste Prada 2, ma si rialza da vera regina!

Un passo falso, ma con stile. È quello che è accaduto ad Anne Hathaway durante le riprese di Il diavolo veste Prada 2, quando un video, diventato in poche ore virale, l’ha immortalata mentre scivola sui tacchi lungo una scalinata. L’attrice, elegantissima, è scivolata sui tacchi su uno dei gradini. Ma niente drammi hollywoodiani: Hathaway si è subito rialzata, ha alzato le braccia al cielo in segno di vittoria e ha sfoggiato un sorriso contagioso. Nessun graffio!

L’episodio, più comico che drammatico, ha alimentato ancora di più l’attesa per il sequel del cult del 2006. Secondo le prime indiscrezioni, la trama di Il diavolo veste Prada 2 si muoverà tra un’editoria in crisi, un’industria della moda che deve fare i conti con la sostenibilità e una rivoluzione digitale che non risparmia nessuno. Ma la vera sorpresa riguarda Miranda Priestly: la leggendaria direttrice, interpretata da Meryl Streep, sembra non essere più al vertice assoluto come la ricordavamo. Intanto, le sue ex assistenti – Andy (Anne Hathaway) ed Emily (Emily Blunt) – potrebbero essersi prese la loro rivincita… o essersi fermate a metà strada.

Il cast originale torna quasi al completo, con Hathaway, Blunt, Streep e Stanley Tucci di nuovo insieme a Tracie Thoms e Tibor Feldman. Ma ci saranno anche new entry d’eccezione: Kenneth Branagh, nei panni del marito di Miranda, Lucy Liu, Justin Theroux, BJ Novak, Pauline Chalamet e persino star di Broadway come Helen J. Shen e Conrad Ricamora. Dietro la macchina da presa e alla penna, ancora loro: David Frankel e Aline Brosh McKenna, la squadra che trasformò il primo capitolo in un fenomeno mondiale.

Leggi anche Anne Hathaway torna a farci sognare: le prime foto dal set de Il diavolo veste Prada 2