Il Corvo: Jason Momoa sarà il protagonista del remake maledetto?

Il sito americano Mashable riporta, in esclusiva, che la star de Il Trono di Spade e del prossimo Justice League, Jason Momoa, potrebbe essere il protagonista del tanto discusso remake cinematografico de Il Corvo, pellicola leggendaria con protagonista il compianto Brandon Lee.

Il Corvo: Jason Momoa sarà il protagonista del reboot ?

Il nuovo film è basato sulla graphic novel originale scritta da James O’Barr e non sarà un remake del progetto diretto nel 1994 da Alex Proyas. L’attore aveva fatto allussione al possible accordo, postando sul proprio profilo Instagram una foto con il regista, accompagnata da questa didascalia: “L’unico modo per siglare un accordo tra uomini è una pinta di una bella scura”.

https://www.instagram.com/p/BIx2L9jhDM-/?taken-by=prideofgypsies

Non ci resta che rimanere in attesa di una conferma ufficiale da entrambe le parti.

Il Corvo è passato attraverso un numero incredibile di registi e scrittori nel corso dell’ultimo decennio. Mentre Corin Hardy  è ancora attaccato al progetto nelle vesti di regista, il protagonista Jack Huston ha mollato all’inizio di quest’anno, lasciando il progetto in asso. Il film è stato ancora impostato per iniziare alla fine di settembre o all’inizio di ottobre, pur non avendo nessuno che vesta i panni di Eric Draven. Ma tutto è interamente cambiato nel corso degli ultimi tempi. Relativity ha dovuto archiviare il fallimento a causa di centinaia di milioni di dollari di debito. Un quinto del personale dello studio è stato licenziato. La loro lista di progetti sono stati colpiti duramente e anche se non sembrava in un primo momento, Il Corvo sembrava effettivamente essere affondato con la nave.

Il Corvo è passato attraverso un incredibile roster di talenti. Mark Wahlberg, Bradley Cooper, Tom Hiddleston, Alexander Skarsgard, e Luke Evans sono stati tutti coinvolti con il progetto in vari gradi prima che Jack Huston entrò definitivamente. Si è ritirato a metà giugno. A quel tempo, Corin Hardy sembrava ancora molto entusiasta del progetto e ha avuto questo da dire.