Il Corvo: Ernie Hudson spiega perché non guarderà il trailer del prossimo remake

Ernie Hudson, apparso in Il Corvo con Brandon Lee, spiega perché non guarderà nemmeno il trailer del prossimo remake

Ernie Hudson, noto per il suo ruolo nel film originale Il Corvo, ha dichiarato che non intende guardare né il film né il trailer del prossimo remake, previsto per uscire nei cinema a giugno. Il nuovo adattamento, basato sul fumetto di James O’Barr, vedrà Bill Skarsgård interpretare una versione reinventata di Eric Draven, lo stesso personaggio precedentemente portato sullo schermo da Brandon Lee.

Ernie Hudson rispetta profondamente il protagonista, ma non potrà guardare il nuovo film de Il Corvo

Brandon Lee Il Corvo- cinematographe.it

Ernie Hudson, che interpretava un poliziotto nel film originale di Il Corvo, ha rotto il silenzio sul controverso remake con protagonista Skarsgård. Pur esprimendo rispetto per Skarsgård come attore, Hudson ha rivelato di non poter guardare il film o il trailer a causa dell’impatto emotivo legato alla tragedia che ha coinvolto Brandon Lee sul set del primo film.

“Non l’ho visto. L’attore, che – non riesco a pensare al suo nome – interpreta il protagonista, lo amo e lo rispetto”, ha detto Hudson, riferendosi a Skarsgård. “Ma, per me, Il Corvo è Brandon Lee. Non riesco neanche a immaginarlo… Il Corvo è tante storie diverse, speriamo che non provino a rifarlo, che ne facciano le loro cose e lo prendano in una direzione diversa. Non l’ho visto, non ho visto nessuno degli altri film sui corvi, a causa di quello che è successo a Brandon.”

Hudson ha anche condiviso che non è stato in grado di guardare nemmeno il film originale di Il Corvo in cui appariva accanto a Lee. L’attore ha interpretato la parte del sergente Daryl Albrecht nel film, un ruolo che rimane uno dei più memorabili della sua carriera. Dopo la tragica morte di Lee sul set, Hudson ha trovato difficile guardare il film, soprattutto considerando la recente tragedia simile occorsa alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins sul set di un altro film.

Leggi anche Il Corvo: il regista originale torna a dire la sua sul reboot

Fonte: cbr.com