Il caso Salice: il poster del thriller in uscita su Amazon Prime Video

Il caso Salice, diretto da Carlo Giuseppe Trematerra, al suo primo lungometraggio, è in uscita sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Il caso Salice diretto da Carlo Giuseppe Trematerra scritto e interpretato da Antonio Scardigno è in uscita su Amazon Prime Video il 21 agosto 2020. Ecco il poster

Il caso Salice, thriller moderno carico di tensione e colpi di scena, arriverà sulla piattaforma Amazon Prime Video venerdì 21 agosto 2020. Diretto da Carlo Giuseppe Trematerra e scritto da Antonio Scardigno, ha nel cast, lo stesso sceneggiatore Antonio Scardigno, Alina Hilton, Biagio Gragnaniello, Lilly Mandel, Virginia Formisano, Federico Nocerino, Antonio Bilangia, Laura Savino, e il regista Carlo Giuseppe Trematerra. Prodotto dalla SottoCiak verrà distribuito in streaming dalla Trematerra Movie. Carlo Giuseppe Trematerra, regista di cortometraggi, svariati videoclip e programmi tv, realizza il suo primo lungometraggio puntando su un tema attuale e sentito, intrecciando i tipici elementi del genere thriller e dell’action con il dramma, portando sicuramente ad una riflessione sul presente.

Sinossi: Carlo Salice, noto chimico a livello mondiale, è diventato famoso per aver fatto numerose scoperte in campo farmaceutico. Aveva creato un virus che provocava danni all’agricoltura mondiale. Dieci fiale, contenenti questo virus, furono chiuse in un contenitore che, grazie all’intervento della polizia, fu distrutto. Prima che ciò avvenisse, però, una fiala era stata sottratta da una organizzazione criminale, per costringere, sotto minaccia, il chimico Salice a modificare il virus rendendolo letale per l’uomo. Antonio Marini, famoso pittore contemporaneo, sarà coinvolto nella vicenda suo malgrado, circondato da ragazze estremamente pericolose, e per lui inizierà un’avventura che metterà in gioco non solo la sua vita ma anche quella dell’intera umanità.

Ecco il poster

Il caso Salice - cinematographe.it