Il cantante Nek si trasforma in Batman: il motivo commuove e rende orgogliosi i fan

Nek diventa il Cavaliere Oscuro in un gesto di grande generosità, i fan vanno in visibilio!

Nek è uno dei cantanti italiani più famosi sia nel Bel Paese che nel mondo: il successo di alcuni suoi classici è considerato internazionale. Oltre ad essere uno degli interpreti più vincenti della musica italiana, è anche un uomo dal cuore d’oro: lo dimostra la sua improvvisazione nei panni del Cavaliere Oscuro alias Batman per un’occasione molto speciale.

L’artista di Sassuolo ha commosso il web ed i fan con alcuni scatti pubblicati sul profilo instagram: non è vestito dei suoi soliti panni di cantante, ma si è immedesimato anima e corpo in un supereroe per i bimbi dell’Ospedale Gaslini di Genova: i commenti sotto i post sono ricchi di lodi per Nek e la sua capacità di empatia, la sua voglia di darsi da fare per gli altri e sfruttare al meglio la propria fama.

Nek, il cantante si improvvisa Batman e conquista i fan di tutta Italia

Nek diventa Batman -cinematographe.it

Il post su Instagram è virale: il cantante nei panni del Cavaliere Oscuro piace proprio a tutti! Non è solo, con lui negli scatti anche Spider-Man per portare allegria ai piccoli pazienti ricoverati al Gaslini. I ragazzi sono stati stupiti e felici della sorpresa fatta dal cantante: i commenti dei fan sotto agli scatti sono di pura adorazione per il cantante e la sua iniziativa altruista e fantasiosa.

Batneck ha cantato e tenuto compagnia ai bimbi insieme all’amichevole Spider-Man di quartiere, commentando con una simpatica caption il post: “Ci siamo riusciti io e il mio amico Spiderman, un vero angelo caduto dal cielo“. L’iniziativa ha visto dunque anche la partecipazione dell’amico di sempre Mattia Villardita, conosciuto al Maurizio Costanzo Show. L’intera dichiarazione del cantante è stata: “Ci siamo riusciti io e il mio amico Spiderman (Mattia Villardita), un vero angelo caduto dal cielo. Ce lo siamo promessi quando abbiamo fatto la nostra conoscenza al Costanzo Show di pochi mesi fa. ‘Dobbiamo fare una cosa insieme’ e ce l’abbiamo fatta. Grazie Mattia per aver accolto al tuo fianco questo Batman un po’ sgangherato che però ti ammira profondamente per la missione che compi ogni volta che puoi, dedicando il tuo tempo a chi soffre. Ah dimenticavo: non solo Batman ti vuole un gran bene. Anch’io, davvero tanto“.