Il Campione: la locandina del film di Leonardo D’Agostini

Scopriamo insieme la locandina del film Il Campione, che segna il debutto alla regia del regista Leonardo D’Agostini, con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano.

Diamo uno sguardo alla locandina del film Il Campione, diretto da Leonardo D’Agostini con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano

Il Campione uscirà in tutte le sale cinematografiche a partire da giovedì 18 aprile 2019. Il film, diretto da Leonardo D’Agostini, per la prima volta dietro la macchina da presa, vanta all’interno del cast la collaborazione di Stefano Accorsi (L’ultimo bacio, Saturno contro, A casa tutti bene) e Andrea Carpenzano. La pellicola, scritta da Giulia Steigerwalt con la collaborazione di Antonella Lattanzi e Leonardo D’Agostini, è una produzione Groenlandia con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment e Match1 srl. Vi invitiamo qui di seguito a leggere la trama ufficiale.

Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità. I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.
Dopo avervi già proposto, in un nostro precedente articolo, il trailer del film Il Campione, prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, oggi vi mostriamo la locandina in anteprima.
Il Campione cinematographe.i