IF – Gli amici immaginari: sono Pilar Fogliati e Ciro Priello le voci italiane del film di John Krasinski

Annunciate due della voci del cast vocale di IF - Gli amici immaginari, nuovo film di John Krasinski: si tratta di Pilar Fogliati e Ciro Priello!

Sono state annunciate due voci italiane importanti per IF – Gli amici immaginari, il film parzialmente animato scritto e diretto da John Krasinski, interpretato da Ryan Reynolds e dalla giovane Cailey Fleming che uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 maggio, distribuito da Eaglie Pictures: si tratta di Ciro Priello e Pilar Fogliati darà la sua voce a Blossom.

Pilar Fogliati e Ciro Priello nel cast vocale italiano di IF – Gli amici immaginari: ecco i loro ruoli

IF - Gli amici immaginari; cinematographe.it

Protagonista di IF – Gli amici immaginari è Bea (Cailey Fleming): la ragazzina sta affrontando un momento difficile nella sua vita, e all’improvviso comincia a vedere ovunque gli amici immaginari… degli altri! Condivide questa sua capacità con “L’uomo del piano di sopra“, un vicino di casa interpretato da un come sempre scatenato Ryan Reynolds. Bea si rende presto conto che tutti gli amici immaginari sono stati abbandonati dai loro legittimi creatori, perché bambini e bambine sono ormai cresciuti, e non hanno più bisogno di loro. Bea e L’uomo del piano di sopra potrebbero essere il tramite perfetto per ricongiungerli con le loro metà umane.

IF – Gli amici immaginari in versione originale vede Steve Carell come voce dell’enorme Blue (da noi lo doppierà appunto Ciro dei Jackal) e Phoebe Waller-Bridge come voce di Blossom (sostituita qui da Pilar Fogliati). Ci sono altri collaboratori illustri: i premi Oscar Michael Giacchino alle musiche, Janusz Kaminski alla fotografia e Christopher Rouse al montaggio. Le animazioni sono state a cura del team vfx Framestore.