Idris Elba: ‘il rumor su James Bond è il più selvaggio di sempre’

Se siete ancora speranzosi di vedere Idris Elba interpretare James Bond, l’attore di Star Trek Beyond ha dato una notizia più che scoraggiante. Durante un’intervista che è andata in onda a Good Morning America nella giornata di giovedì 21 luglio, Elba ha chiamato il suo potenziale casting  nei panni di 007 “il rumor più selvaggio di tutto il mondo.”

“Continuo a dire se dovesse accadere sarebbe la volontà di una nazione, perché non vi è stato alcun colloquio tra me e lo studio su nulla di tutto ciò”, ha detto. “Ma ovunque vada la gente vuole che le cose cambino davvero”.

Idris Elba: ‘il rumor su James Bond è il più selvaggio di sempre’

Egli ha aggiunto ridendo: “Ma se io sono uomo davvero onesto, penso di essere troppo vecchio per 007, in giro in auto con signore e Martini, chi vuole farlo? Sembra terribile”.

Elba in precedenza ha detto che se dovesse succedere sarebbe il volere di qualcuno a chiamarlo in gioco, non certo una sua “auto-candidatura”.

“Se dovesse succedere, questa è la prova che c’è la connettività tra gli esseri umani”, ha detto a Variety nel mese di settembre. “Se tutti vogliono qualcosa, quel qualcosa può accadere”.

L’attore era stato senz’altro più diplomatico durante la chiacchierata del mese successivo:

“Non ho nulla di costruttivo da dire su James Bond. A parte che è solo una voce “.

Elba potrebbe essere troppo occupato per interpretare James Bond, in ogni caso. Dopo aver prestato la sua voce per i film Disney Il libro della giungla e Zootropolis, Elba interpreta il villain Krall in Star Trek Beyond. Egli è anche protagonista de La Torre Nera e tornerà nei panni di Heimdall in Thor: Ragnarok.