I Villeggianti: nuova clip del film con Riccardo Scamarcio

Amici e parenti si ritrovano in Costa Azzurra, dove Anna cercherà di continuare il suo lavoro e di affrontare una separazione.

I Villeggianti, il nuovo film di Valeria Bruni Tedeschi, uscirà al cinema il 7 marzo. Ecco la nuova clip “È lei la ragazza che ho incontrato”

I Villeggianti è il nuovo film diretto e interpretato da Valeria Bruni Tedeschi (La seconda voltaUn castello in ariaIl capitale umanoLa pazza gioia) che uscirà in tutte le sale cinematografiche a partire da giovedì 7 marzo 2019.

Nel cast, accanto alla regista, attrice, sceneggiatrice e montatrice italiana, figurano Pierre Arditi, la regista e attrice Valeria Golino, Riccardo Scamarcio (Mine vagantiUn ragazzo d’oroLoro), Noemie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker (della comédie française) e Bruno Raffaelli (della comédie française).

I Villeggianti: il trailer ufficiale del film di Valeria Bruni Tedeschi

Una grande e bella proprietà in Costa Azzurra. Un posto che sembra essere fuori dal tempo e protetto dal mondo. Anna arriva con sua figlia per qualche giorno di vacanza. In mezzo alla sua famiglia, ai loro amici e al personale di servizio, Anna deve gestire la sua recente separazione e la scrittura del suo prossimo film. Dietro le risate, la rabbia, i segreti, nascono rapporti di supremazia, paure e desideri. Ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.