I Simpson: il corto animato dal 10 aprile 2020 arriva su Disney+

Ecco di cosa parla il cortometraggio sulla famiglia di personaggi gialli!

Maggie Simpson è la protagonista del cortometraggio intitolato Playdate with Destiny, un’esclusiva Disney+

La sempre-bambina Maggie Simpson è ancora in giro ed è molto popolare. Adesso è la protagonista del cortometraggio creato da Disney che sarà presentato a livello globale dal 10 aprile. Il titolo del corto è, come anticipato, Playdate with Destiny. L’annuncio dell’arrivo del prodotto è stato fatto dal creatore dei personaggi, Matt Groening, con una nota speciale scritta a mano.

Simpson, cinametographe.it

Saluti a tutti, amici! All’inizio di quest’anno abbiamo girato un piccolo cortometraggio intitolato Maggie Simpson a Playdate with Destiny. La risposta è stata così gratificante che volevamo che tutti lo vedessero a casa. Quindi ecco qui. Verrà trasmesso in streaming a partire dal 10 aprile su Disney+!

Greetings, Friends! Earlier this year we made a nifty little short film called ‘Maggie Simpson in Playdate with Destiny.’” Groening posted to Instagram. “The response was so gratifying we wanted everyone to see it at home. So here ya go – stream it starting April 10th on Disney+!

Disney: per Bob Iger altre uscite al cinema potrebbero essere rimandate

La sinossi ufficiale del corto dedicato alla piccola Maggie:

Il film inizia in un giorno che sembrava solo un altro giorno al parco per Maggie Simpson. Ma quando Maggie affronta il pericolo che può celarsi in un parco giochi, un eroico giovane bambino la salva dal pericolo e le ruba il cuore. Dopo un beato primo appuntamento al parco, Maggie non vede l’ora di rivedere il suo nuovo fidanzato il giorno seguente, ma le cose non vanno esattamente come previsto. Il destino (o Homer) si metterà sulla sua strada?