I Segreti de la Roja – Campioni del Mondo 2010, celebra il decimo anniversario del campionato del mondo 2010

Il documentario I Segreti de La Roja – Campioni del Mondo 2010 è ora disponibile gratuitamente su Rakuten TV. La nuova produzione originale della piattaforma VOD racconta il percorso verso la vittoria della nazionale spagnola durante la Coppa del Mondo FIFA 2010, svoltasi in Sudafrica. Il documentario farà rivivere l’emozionante viaggio della nazionale spagnola alla Coppa del Mondo FIFA del 2010 in Sud Africa.

Un racconto esclusivo ed inedito che svelerà i segreti del team spagnolo, narrati in prima persona dai protagonisti. Dall’annuncio delle convocazioni del CT Vicente del Bosque, il documentario mostrerà il percorso della nazionale spagnola durante i Mondiali, con particolare attenzione ai momenti chiave per la squadra, come l’epica partita contro il Paraguay, la semifinale contro la Germania e l’emozionante finale che ha incoronato la Spagna Campione del Mondo, per la prima volta nella sua storia. Cosa hanno provato? Quali sono stati i momenti più difficili? Cosa ha detto Vicente del Bosque alla squadra prima della finale? Queste domande e molto altro saranno svelate nel documentario!

I Segreti de la Roja – Campioni del Mondo 2010 si avvale anche della presenza dei principali protagonisti dell’impresa come, tra gli altri, Andrés Iniesta, Xavi Hernández, Iker Casillas, David Villa e il CT Vicente del Bosque, i quali descriveranno la loro personalissima esperienza durante i Mondiali. Ecco il trailer:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto