I Puffi: Viaggio nella foresta segreta – rivelato il poster italiano e la data di uscita

È stato rivelato il primo poster italiano per I Puffi: Viaggio nella foresta segreta, il nuovo film d’animazione con protagonisti gli irresistibili folletti blu!

Il film, in uscita nelle sale cinematografiche dal 6 aprile 2017, sarà diretto da Kelly Asburysum, sulla base di una sceneggiatura di Stacey Harman e Pamela Ribon. Nel cast Demi Lovato (Puffetta), Rainn Wilson (Gargamella), Joe Manganiello (Forzuto), Jack McBrayer (Tontolone), Danny Pudi (Quattrocchi) e con con Mandy Patinkin (Grande Puffo).

Sinossi: In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspence attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

I Puffi: Viaggio nella foresta segreta – rivelato il primo poster italiano del film di Kelly Asburysum

I Puffi: Viaggio nella foresta segreta