I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: Cristina D’Avena canta la nuova sigla

Cristina D’Avena, storica voce delle sigle dei cartoni animati, canta Noi Puffi Siam Così. Il brano è la sigla de I Puffi – Viaggio nella foresta segreta. L’artista bolognese presterà la sua voce anche ad un nuovo personaggio fino ad ora mai apparso nei film animati precedenti. La nuova sigla ricorda la storica canzone del 1982 che rese Cristina D’Avena celebre e le valse il Disco d’Oro.

I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: Cristina D’Avena canta la nuova sigla

I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta

Il nuovo film d’animazione sui Puffi sarà diretto da Kelly Asburysum, su una sceneggiatura di Stacey Harman e Pamela Ribon. Nel cast troviamo Demi Lovato (Puffetta), Rainn Wilson (Gargamella), Joe Manganiello (Forzuto), Jack McBrayer (Tontolone), Danny Pudi (Quattrocchi) e Mandy Patinkin (Grande Puffo).

In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspense attraverso la Foresta Segreta. La foresta è un luogo popolato da creature magiche. Il gruppetto andrà alla ricerca di un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta sarà al cinema dal 6 Aprile