I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: rivelati i character banner dei personaggi

Sono stati rivelati i puffosissimi character banner dei 4 protagonisti de I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: Puffetta, Quattrocchi, Tontolone e Forzuto. I quattro amici infatti, seguendo una misteriosa mappa, si avventureranno in un viaggio nella Foreste Segreta per trovare un villaggio perduto prima del perfido Gargamella. Tra creature magiche e tanta azione, i nostri amici blu scopriranno il più grande segreto della storia dei Puffi!

I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta: ecco i character banner dei quattro protagonisti

Il nuovo film d’animazione sui Puffi sarà diretto da Kelly Asburysum, su una sceneggiatura di Stacey Harman e Pamela Ribon. Nel cast troviamo Demi Lovato (Puffetta), Rainn Wilson (Gargamella), Joe Manganiello (Forzuto), Jack McBrayer (Tontolone), Danny Pudi (Quattrocchi) e Mandy Patinkin (Grande Puffo).

In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspense attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

Vi ricordiamo che I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta sarà al cinema dal 6 Aprile.