I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta – Canta la nuova sigla di Cristina D’Avena

Chi non ha mai avuto nella testa le storiche note de I Puffi? Oggi è possibile cantare la nuova sigla de I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta con una fantastica versione karaoke. Il brano è naturalmente cantato in originale da Cristina D’Avena, nota voce delle sigle dei cartoni animati.

I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta – Canta la nuova sigla di Cristina D’Avena

Nella nuova sigla viene presentata la trama del nuovo film d’animazione dei nostri amici blu: Puffetta inizia a sentirsi sola e fuori luogo in un villaggio di soli Puffi e decide così di partire… ma i suoi amici Quattrocchi, Forzuto e Tontolone la accompagneranno in questa avventura.

Il nuovo film d’animazione sui Puffi sarà diretto da Kelly Asburysum, su una sceneggiatura di Stacey Harman e Pamela Ribon. Nel cast troviamo Demi Lovato (Puffetta), Rainn Wilson (Gargamella), Joe Manganiello (Forzuto), Jack McBrayer (Tontolone), Danny Pudi (Quattrocchi) e Mandy Patinkin (Grande Puffo).

In questo film dei Puffi, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante e piena di suspense attraverso la Foresta Segreta. La foresta è un luogo popolato da creature magiche. Il gruppetto andrà alla ricerca di un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta sarà al cinema dal 6 Aprile