I Play Rocky: Stephan James sarà Carl Weathers nel film sulle origini della saga cult
Diretto da Peter Farrelly, I Play Rocky racconterà la realizzazione del primo capitolo del cult movie Rocky: Stephan James sarà Carl Weathers!
Come riporta in esclusiva Deadline, Stephan James (Se la strada potesse parlare) ha firmato per recitare al fianco di Anthony Ippolito in I Play Rocky, film targato Amazon MGM Studios che racconta la realizzazione del primo capitolo del cult movie Rocky, vincitore dell’Oscar come miglior film nel 1977. Nel lungometraggio, diretto dal regista premio Oscar Peter Farrelly, l’attore interpreterà Carl Weathers, co-protagonista di Sylvester Stallone nei panni di Apollo Creed.
Stephen James sarà Carl Weathers in I Play Rocky: le prime anticipazioni sul film

Scritto da Peter Gamble, I Play Rocky racconta la storia vera di un attore sconosciuto, incrollabilmente convinto di non essere destinato solo a scrivere Rocky, ma anche a essere Rocky Balboa. Ricevuto ogni volta un rifiuto, Sylvester Stallone punta tutto su sé stesso, cercando di interpretare il ruolo principale nonostante le avversità. Il risultato è la storia di un perdente per eccellenza, dietro al film di un perdente per eccellenza. Carl Weathers ha interpretato l’iconico ruolo di Apollo Creed anche nel secondo e terzo capitolo prima della morte del suo personaggio in Rocky IV (1985), sebbene l’eredità di Apollo sia stata portata avanti da Michael B. Jordan, che interpreta il figlio del pugile, Adonis “Donnie” Creed, nella recente trilogia di Creed. Toby Emmerich e Christian Baha produrranno I Play Rocky, mentre FilmNation Entertainment si occuperà dei servizi di produzione e delle vendite internazionali.