I Peggiori: rivelate le prime due clip e le immagini del film di Vincenzo Alfieri

Arrivano le prime due clip e le immagini de I Peggiori, il nuovo film per la regia di Vincenzo Alfieri che uscirà nelle sale cinematografiche italiane 18 maggio

Da leggere

Greenland: il sequel del disaster movie è in lavorazione

Greenland 2 vedrà Ric Roman Waugh di nuovo alla regia Greenland è il recente disaster movie diretto da Ric Roman...

The Flash: svelato l’iconico logo così come appare sul costume del protagonista

The Flash vede la presenza di ben due versioni di Bruce Wayne The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics...

Big Mouth: in lavorazione uno spin-off della serie animata Netflix

Big Mouth espanderà il proprio universo! Big Mouth è decisamente tra le serie televisive più particolari che sono presenti all'interno...

Sono state appena diffuse da Warner Bros. Pictures, le prime due clip e le immagini de I Peggiori, la nuova commedia d’azione per la regia di Vincenzo Alfieri, con protagonisti Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi, Biagio Izzo e con la partecipazione di Ernesto Mahieux e di Francesco Paolantoni. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

I Peggiori: rivelate le prime due clip e le immagini del film di Vincenzo Alfieri

I Peggiori è un film prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film con Fulvio e Federica Lucisano. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane 18 maggio distribuito da Warner Bros. Pictures.

Vincenzo Alfieri ha inaugurato la sua notorietà con la web series Forse sono io ed il ruolo da protagonista nel film Niente può fermarci, in cui interpreta un ragazzo affetto dalla sindrome di Tourette.

Va a vivere a Roma appena sedicenne, per frequentare dei corsi di recitazione, cominciando fin da subito ad appassionarsi alla scrittura di sceneggiature e alla regia. Dopo aver realizzato alcuni cortometraggi, va a studiare recitazione e regia anche a New York e a Los Angeles. Laureatosi in Economia e Scienze Politiche, la sia carriera di attore prende il via ma senza accantonare quella da regista. Vincenzo Alfieri dirige infatti la web serie Forse sono io, con un ottimo riscontro sul web che la porta ad essere successivamente trasmessa su MTV. Nel 2014 dirige il corto fantascientifico Memories, vincitore di numerosi premi e partecipazioni tra cui il WorldFest Houston, Fanta Festival e Riff.

Insieme alla sorella Rossella, Vincenzo Alfieri è cofondatore della compagnia di produzione cinematografica Guinesia Pictures.

Ultime notizie

Greenland: il sequel del disaster movie è in lavorazione

Greenland 2 vedrà Ric Roman Waugh di nuovo alla regia Greenland è il recente disaster movie diretto da Ric Roman...

Articoli correlati