I Mercenari 4, 50 Cent critica il poster del suo personaggio: “Abbiamo finito i soldi?”

Con un post sul proprio profilo Instagram, il rapper e attore 50 Cent ha criticato senza mezzi termini il suo character poster di I Mercenari 4.

In uscita nelle sale italiane il prossimo 21 settembre, I Mercenari 4 – quarto capitolo del celebre franchise action – sta facendo parlare molto di sé nelle ultime ore. Il rapper e attore 50 Cent, che nel film veste i panni di Easy Day (un nuovo membro del team dei Mercenari), ha criticato senza mezzi termini via Instagram il suo character poster: scopriamo insieme perché!

50 Cent critica il suo character poster de I Mercenari 4

I Mercenari 4; cinematographe.it

Nel character poster di I Mercenari 4 a lui dedicato, 50 Cent appare in tenuta da combattimento con in mano un fucile d’assalto. “WTF, abbiamo finito i soldi? Perché la mia testa sembra non essere collegata al mio corpo. Scommetto che faranno sembrare @officialslystallone fantastico”, si legge nella didascalia, taggando il collega Sylvester Stallone.

In I Mercenari 4, armati di tutte le armi su cui riescono a mettere le mani e delle abilità per usarle, i mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo, la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all’espressione “sangue nuovo” un significato completamente diverso. Nel cast, oltre a 50 Cent, anche Sylvester Stallone, Jason Statham, Megan Fox, Dolph Lundgren, Andy Garcia, Tony Jaa, Randy Couture, Iko Uwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Nicole Andrews.