I Maghi di Waverly tornano con una serie sequel su Disney+

elena Gomez e David Henrie torneranno nello show de I Maghi di Waverly

La magia sta per tornare sul piccolo schermo con il tanto atteso sequel della serie di successo I Maghi di Waverly. La Disney Branded Television ha ufficialmente ordinato la produzione della serie sequel intitolata Wizards, che sarà disponibile in anteprima sia su Disney Channel che su Disney+ entro quest’anno.

I Maghi di Waverly: cast, trama e uscita della serie sequel

I Maghi di Waverly Selena Gomez - cinematographe.it

La produzione di Wizards inizierà il mese prossimo a Los Angeles, e i fan saranno entusiasti di sapere che Selena Gomez e David Henrie torneranno nei loro ruoli iconici di Alex e Justin Russo. Entrambi non solo saranno parte del cast, ma agiranno anche come produttori esecutivi della serie. Henrie guiderà il cast dei personaggi principali della serie insieme a Max Matenko, interpretando il figlio più giovane di Justin, Milo.

Il cast del sequel de I Maghi di Waverly include anche Janice LeAnn Brown nel ruolo della giovane e potente maga Billie, Alkaio Thiele nei panni del figlio maggiore di Justin, Roman, e Mimi Gianopulos come moglie di Justin, Giada. Gomez farà una guest star nell’episodio di apertura della serie.

La serie de I Maghi di Waverly, scritta da Jed Elinoff e Scott Thomas e prodotta esecutivamente da Gary Marsh, vede Andy Fickman alla regia e alla produzione esecutiva del pilot, oltre a dirigere vari episodi della serie. La trama ruota attorno a Justin, che decide di vivere una vita mortale con la sua famiglia. Tuttavia, quando Alex porta a casa Billie per chiedere aiuto, Justin deve fungere da mentore per l’apprendista mago.

“I Maghi di Waverly hanno catturato i cuori con le loro avventure e le grandi risate, creando ricordi indimenticabili per i bambini e le famiglie di tutto il mondo,” ha dichiarato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. “Non vediamo l’ora di tornare nel magico mondo di Wizards, invitando sia i fan di lunga data che la nuova generazione a sperimentare l’incantesimo insieme a Selena, David e al nostro incredibile cast e troupe.”

La serie originale I Maghi di Waverly è stata una pietra miliare per Disney Channel, lanciando la carriera di Selena Gomez e guadagnando un posto speciale nei cuori dei fan di tutto il mondo.

Leggi anche I Maghi di Waverly: la famiglia Russo riunita in una nuova foto dal set