Guardiani della Galassia Vol.2: spoiler involontario per Bradley Cooper?

In una video-intervista recente per il suo film Il sapore del successo (Burnt), la star Bradley Cooper potrebbe essersi lasciato sfuggire un ipotetico e grande spoiler sul sequel di James Gunn, I Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia Vol. 2: spoiler involontario per Bradley Cooper?

Alla domanda sul sequel, Cooper parla di Josh Brolin come il “nemico principale” del film ed alcuni fan (e non solo) hanno cominciato a domandarsi quanto di quello che ha dichiarato la star fosse vero. Dopo questa affermazione, molti hanno pensato che quindi, non solo è confermato come il big bad della pellicola, ma che lui è anche il padre di Star-Lord.
In realtà, sembra che Cooper non abbia fatto molto caso alla trama de Guardiani della Galassia Vol.2  ultimamente e che potrebbe aver confuso Ronan l’accusatore con Star Lord. Lo stesso attore ha però ammesso che potrebbe essersi sbagliato e di ricordare le cose in modo non corretto. James Gunn ha voluto precisare comunque su Twitter che non si tratta assolutamente di uno spoiler:

Bradley Cooper non ha spoilerato il villain di Guardiani della Galassia Vol. 2

Insomma, sembra proprio che Cooper non abbia rovinato davvero Guardiani della Galassia Vol. 2, ma era solo un po’ confuso durante l’intervista. Il tutto è abbastanza comprensibile, considerando che stava promuovendo un film su un ristoratore, piuttosto che un sequel in cui dà la voce ad un procione. La star infatti non sapeva assolutamente chi sarebbe stato il villain del film, stando a quanto dice il regista, e non avrebbe mai potuto spoilerare una cosa tanto importante, dal momento che non aveva ancora neanche letto il copione che gli era stato inviato. Forse è però il caso che la prossima volta stia un po’ più attento, visto che si è scatenato l’inferno dopo queste affermazioni. E voi cosa ne pensate?

Fonte: Collider