I guai non sono finiti per Johnny Depp. Ecco il piccolo incidente che ha travolto l’attore

Il 2021 per Johnny Depp non è iniziato per niente bene...

Se il 2020 non è stato di certo una delle sue migliori annate sia dal punto di vista lavorativo che personale, il 2021 per Johnny Depp non è iniziato nel migliore dei modi. L’attore, dopo aver perso negli scorsi mesi la causa per diffamazione contro il tabloid The Sun che lo aveva definito un “picchiatore di mogli” ed essere stato licenziato dal ruolo di Grindelwald dal terzo capitolo di Animali Fantastici, nei primi giorni di questo nuovo anno ha dovuto affrontare un nuovo guaio. Ecco di cosa stiamo parlando…

Il piccolo incidente che ha travolto Johnny Depp

Come riportato dal celebre sito di gossip TMZ, una senzatetto avrebbe commesso un’effrazione nella residenza di Los Angeles di Johnny Depp, situata nelle colline di Hollywood. La star non era in casa al momento dell’effrazione, ma appena la senzatetto ha violato il perimetro il sistema d’allarme si è subito attivato, facendo scattare la chiamata automatica alle forze dell’ordine.

La donna, resasi conto dell’allarme, ha provato subito a fuggire ma i poliziotti l’hanno intercettata e arrestata. Secondo quanto riportata da TMZ, la senzatetto avrebbe fatto diversi furti con scasso nello stesso quartiere in cui si trova la casa di Depp, in cui ci sono tante altre star del cinema. Al momento, né Depp né il suo entourage hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale in merito.